Come raggiungerci

Da ovunque arriviamo una volta che ci si avvicina a Grosseto, prendere l’uscita Grosseto Est (da Grosseto sono 12 km). Prendere la SP 159 in direzione di Scansano. Una volta arrivati nel piccolo villaggio chiamato il Stiacciole svoltare a sinistra per Campagnatico / Marrucheti nella SP 44 “Conce”. Da qui, prima di arrivare si dovrà proseguire per circa 6/7 km. Dopo una serie di curve passerete due piccoli ponti. Subito dopo il secondo ponte si trova una curva a sinistra e poi sulla destra un cartello in legno con l’indicazione Agriturismo Aiola. Prendere la strada sterrata sulla destra e proseguire per circa 400 metri. La seconda struttura a sinistra è l’Agriturismo Aiola

Per chi intende arrivarе in Italia in aereo, raccomandiamo gli aeroporti di Pisa, Firenze o Roma, da cui, noleggiando un’auto e seguendo le precedenti indicazioni, si può facilmente raggiungere il nostro agriturismo.

Per chi decide di utilizzare il treno, suggeriamo di arrivare a Grosseto, seguendo il percorso Genova, Pisa, Roma (l’auto è comunque necessaria per proseguire verso l’Agriturismo Aiola).